Apertura delle funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato ai sensi dell’articolo 5, commi da 5 a 12, del decreto-legge 22 aprile 2023, n. 44, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 giugno 2023, n. 74, e dell’articolo 12 dell’O.M. 06 maggio 2022, n. 112.

link all'avviso del MIM

sezione dedicata del MIM con FAQ e normativa

L'assistenza per gli iscritti SNALS-Confsal in presenza o da remoto solo su appuntamento

banner chiedi appuntamento    banner iscriviti allo snals

Il giorno dell’appuntamento sarà comunicato secondo le disponibilità e appena possibile in ordine di richiesta.

L’orario dell'appuntamento è indicativo quindi si potrebbe essere chiamati prima o dopo in base all'andamento degli appuntamenti precedenti.

Ti preghiamo, qualora non ne avvessi più necessità, di annullare l'appuntamento il prima possibile mandando un messaggio al numero 3713525892.

Per partecipare all'appuntamento da remoto ti potrebbe essere richiesto, da chi ti assiste, di essere connesso a internet con un computer (possibilmente con browser chrome o mozilla firefox) per una videoconferenza.

Si raccomanda di arrivare all'appuntamento essendo in possesso dello spid per entrare in istanze online e avendo già inserito le preferenze nella domanda in modo che durante l'assistenza ci si possa concentrare sulle strategie di ordinamento delle sedi e delle tipologie di contratto.